Uomini e Donne: che fine ha fatto Tinì?

by Redazione

Pubblicato il

Uomini e Donne: che fine ha fatto Tinì?

Lo studio di Uomini e Donne ha, ormai da anni, protagonisti fissi che il pubblico ha imparato a conoscere molto bene. Tra questi ci sono gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, da sempre senza peli sulla lingua e che in molte occasioni sono stati protagonisti delle dinamiche interne del programma. Proprio ieri Tina, durante la puntata andata in onda, si è scontrata con una delle corteggiatrici del trono over: Pinuccia. Ecco lo sfogo di Tina:

“E statevene a casa vostra, allora, se qui c’è la guerra, se qui vi rompete le pa**e, state a casa e non rompete qua dentro, per ogni cosa oggi se la sono presa col programma? Oggi ce l’hanno a morte col programma? Ma andate a fan**lo”.

La lite è stata molto accesa e ha portato addirittura la Cipollari alle lacrime (qui per il video).

UOMINI E DONNE: CHE FINE HA FATTO TINI’?

Tra i vari personaggi che hanno accompagnato, negli anni, i telespettatori affezionati al programma c’è anche Tinì, anche lei opinionista ufficiale. Tinì non è mai stata un’opinionista loquace, non ha mai lasciato il segno all’interno di Uomini e Donne. Negli ultimi giorni molte persone hanno notato che l’opinionista non è più presente alle registrazioni del programma. Ciò che è strano è che la padrona di casa, Maria De Filippi, non ha detto nulla, durante le varie puntate, sul perché dell’assenza di Tinì. La conduttrice, quando Tina Cipollari, per problemi personali o di salute, non era in studio, ha sempre fatto presente al pubblico l’assenza dell’opinionista.

Cos’è successo a Tinì? Alcuni sostengono che, per via della sua scarsa loquacità, sia stata fatta fuori dal programma. Altri invece sono rassicurati dal fatto che sul sito di Witty ancora compaia come opinionista ufficiale. La rivedremo nelle prossime settimane all’interno dello studio? Non ci resta che attendere.