Uomini e Donne: chi abbandona e chi torna nella prossima stagione

by Redazione

Pubblicato il

Uomini e Donne: chi abbandona e chi torna nella prossima stagione

Uomini e Donne è ormai da tantissimi anni un programma cult del palinsesto televisivo italiano. Il dating show di Maria de Filippi appassiona ogni anno milioni e milioni di telespettatori ogni giorno. Ma cosa cambierà con la nuova stagione 2022/2023? Ci sarà in serbo qualche novità? Scopriamolo insieme.

Secondo un’indiscrezione riportata dall’esperto di gossip Amedeo Venza potrebbe tornare La Scelta in prima serata: “Nella prossima stagione di Uomini e Donne potrebbero tornare le scelte serali. Un format che ha avuto un grande successo qualche anno fa e messo da parte per via anche del lockdown!”.

Uomini e Donne: chi abbandona e chi torna nella prossima stagione

Alcune voci degli ultimi giorni parlano di alcuni presunti nomi che potrebbero sedere nella poltrona da tronista. Stiamo parlando di Antonio Medugno (ex protagonista del Grande Fratello Vip 6) e Alessandro Iannoni (ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2022).

Il format che ha unito trono over e trono classico dovrebbe rimanere anche nella prossima stagione. Gli spettatori così sono portati ad appassionarsi sia alle vicende delle dame e dei cavalieri sia a quelle dei tronisti.

La passata stagione di Uomini e Donne si è conclusa con il dramma di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Molto probabilmente entrambi i protagonisti ritorneranno nel parterre. Ci saranno sviluppi nella loro storia?

In bilico invece la presenza di Biagio. Il cavaliere non è molto apprezzato dagli spettatori e la stessa Maria de Filippi non aveva espresso molta simpatia per lui. Episodio eclatante della scorsa stagione quando la padrona di casa ha punzecchiato il cavaliere durante una sfilata quando quest’ultimo ha sponsorizzato le sue mozzarelle. Incertezze anche su Catia Franchi.

Confermato molto probabilmente anche Fabio, il fotografo. Abbiamo visto, soprattutto sul finale di stagione, che tra lui e Tina Cipollari ci sono stati molti litigi esilaranti. Maria potrebbe decidere di cavalcare la dinamica anche per la stagione 2022/2023.

E Gemma Galgani? Nell’ultimo periodo sono circolate voci sull’allontanamento della dama dal programma (addirittura c’è chi ha ipotizzato che la Galgani potrebbe partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip). Ma è proprio così? Molto probabilmente la risposta è no. La dama quasi sicuramente ritornerà nel dating show di Canale 5 (prossimo ritocchino estetico in arrivo?).