Uomini e Donne, Chiara Rabbi rivela la verità sulla crisi con Davide Donadei

by Admin

Pubblicato il

Le parole dell’ex corteggiatrice!

Davide Donadei e Chiara Rabbi, protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne, sono ritornati al centro dell’attenzione mediatica!

Chiara, infatti, qualche giorno fa, aveva scritto un messaggio su Instagram dal profilo dell’ex tronista in cui aveva annunciato l’abbandono dai social a nome di Davide:

Ciao ragazzi sono Chiara.

Volevo semplicemente comunicarvi che Da per un pochino staccherà dai social. La verità è che un pochino siamo stanchi fisicamente perché da giugno non abbiamo un momento di stop e un pochino ha bisogno di riprendersi fisicamente dato che ultimamente non è stato molto bene, ha bisogno di riprendersi in serenità. Ci sembrava giusto essere sinceri dato che sia per messaggio, sia di persona al ristorante, ci chiedete molte cose e vi chiediamo comprensione pazienza. Sarà lui poi a raccontarvi tutto non appena riuscirà.

Nelle ultime ore, a seguito di alcune segnalazioni, Deianira Marzano ha tirato in ballo una presunta crisi tra i due.

L’esperta di gossip, come riporta La Nostra TV, ha lanciato il seguente scoop:

Davide non può avere un discorso con nessuno senza che lei sia lì accanto. Mi hanno riferito che Chiara è una super pesante e gli sta sempre addosso. Questa mia amica ha chiesto se stessero cercando un bimbo, dato che lei aveva detto che lo volevano, e lui le ha detto assolutamente no, che deve essere sicuro prima di creare qualcosa.

Tuttavia, Chiara ha prontamente smentito la crisi:

Solo chiacchiere.

Ma cosa ne sapete voi dell’amore che proviamo noi.

Inoltre, come riporta comingsoon.it, ha aggiunto:

Non accetto chi genera odio gratuito […] Non capisco questo odio nei miei confronti. Un conto è criticare un conto è generare odio. Io ho scritto che invece di godermi l’estate ho deciso di lasciare tutto, venire qui, sostenere Davide e lavorare.

Cosa ne pensate?