Uomini e Donne, Chiara Rabbi si scaglia duramente contro Sophie Codegoni per via di alcune sue dichiarazioni su Matteo Ranieri

by Admin

Pubblicato il

L’ex corteggiatrice ha preso le parti dell’ex fidanzato della Codegoni!

Sophie Codegoni, come vi abbiamo riportato ieri, sarà una delle prossime concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip!

L’ex tronista di Uomini e Donne, come vi abbiamo riportato recentemente, in occasione di un’intervista per il settimanale Chi, si è lasciata andare ad alcuni retroscena sulla fine della relazione con l’ex corteggiatore Matteo Ranieri.

Ecco le sue parole, riportate da Novella 2000:

Mi ha lasciato lui: diceva che non gli piacevo né esteticamente né caratterialmente… Insomma, una brutta persona, tutt’altro, rispetto a come si era mostrato. Non ero ancora innamorata, ma ero molto presa ed è stata una delusione. Una delle tante: sono piuttosto sfigata con gli uomini. Dalle relazioni di mia mamma alle poche mie, ho vissuto solo esperienze negative e di tradimento. Però sono sempre aperta all’amore: ci credo.

Le parole dell’ex tronista non sono state ben digerite da Chiara Rabbi, nonché grande amica di Matteo. Quest’ultima, infatti, come riporta comingsoon.it, con un post sul suo profilo Instagram, ha preso le difese dell’ex corteggiatore:

Le parole dell’ex tronista milanese hanno fatto infuriare Chiara Rabbi, che è diventata una delle amiche più care di Matteo, tanto da frequentarlo anche lontano dalle telecamere insieme al fidanzato Davide Donadei. “Quindi Sophie dice che Matteo è una brutta persona invece Corona è una persona meravigliosa. Quanta confusione c’è nel mondo!”, questo il post che Chiara ha condiviso nelle sue Ig Stories, chiara frecciatina alla Codegoni. La milanese ha replicato per le rime, chiedendo di fare silenzio sulla questione e aggiungendo: “Ne parleremo dentro la casa”.

Cosa ne pensate?