Uomini e Donne: clamoroso ritorno per il trono over

by Redazione

Pubblicato il

uomini e donne clamoroso ritorno

Uomini e Donne: clamoroso ritorno per il trono over!

Ieri, venerdì 1 Aprile, è avvenuta la registrazione di una nuova puntata di Uomini e Donne. A sorpresa, durante la registrazione, è tornato nel parterre del programma di Maria De Filippi un noto cavaliere: stiamo parlando di Riccardo Guarnieri. Ida, la sua ex storica, si è commossa nel rivedere Riccardo. I due hanno, addirittura, anche ballato insieme.

UOMINI E DONNE: CLAMOROSO RITORNO PER IL TRONO OVER

A dare l’anticipazione sul ritorno di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne è stata la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeoverecco le anticipazioni complete:

SUPER ANTICIPAZIONE: Riccardo (ex di Ida) è tornato nel parterre over nella registrazione di oggi! 

Anticipazioni trono classico: per quanto riguarda Luca tranquilli nessuna scelta. Ha portato in esterna la nuova corteggiatrice, vi ricordate be ne parlai per la scorsa registrazione, dovrebbe chiamarsi Aurora!

La prossima registrazione dovrebbe essere domenica, poi vi aggiornerò!

Altri aggiornamenti di ieri (over): Ida si è commossa e le ha fatto piacere rivedere Riccardo. (Hanno anche ballato insieme)

Bruno e Vincenza hanno discusso e hanno deciso di rimanere amici.

Solite discussioni tra Pinuccia e Tina!

Non si è parlato di Veronica (tronista)

UOMINI E DONNE: LO SFOGO DI FEDERICA DOPO LA NON SCELTA

Federica Aversano dopo essere stata la non scelta del tronista Matteo, ha avuto un lungo sfogo davanti le telecamere di WittyTv:

“Io gli ho creduto, gli ho creduto quando mi diceva “Fede sono in difficoltà”, “Fede sono confuso”, allora io cavolo poverino no? Quando vedi che quella persona sapeva che dall’altra parte aveva una persona che ci teneva allora è stata tutta un’illusione mia. Non lo vedo sporco in quello che fa, lo vedo immaturo. All’inizio io ero bloccatissima, e quindi dicevo che forse non ero pronta. Poi però vedevo lui, carino, gentile, che ci provava in tutti i modi per farti rimanere, e quello è stato il mio trampolino di lancio..”

Qui per le sue dichiarazioni complete.