Uomini e Donne, Claudio Sona parla dei suoi ex e della sua possibile partecipazione al GF VIP

by Admin

Pubblicato il

“Al GF credo cerchino personaggi più allegorici, il gay deve essere macchietta”!

Claudio Sona, nelle ultime ore, è ritornato a far parlare di sé!

L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, in occasione di un’intervista con Francesco Fredella su RTL 102.5, si è lasciato andare ad alcune inattese dichiarazioni!

Claudio, infatti, come riporta biccy.it, ha svelato tra le altre cose, il motivo per cui non appare da tempo sul piccolo schermo:

Come mai non sono in tv in questo periodo? In realtà non so nemmeno io il perché di questa situazione. Negli anni ho fatto diversi casting per altri reality e programmi. Alcuni non li ho accettati di mia volontà, altri invece non sono andati a buon fine. Forse bisognerebbe sempre seguire l’onda del gossip, ma sottrae tanto tempo alla vita privata.

Quanto ai reality a cui poter partecipare, l’ex tronista ha dichiarato che:

Cosa vorrei fare? Sono un tipo avventuroso, dunque tenderei a inserire all’ultimo posto il GF Vip, nonostante abbia fatto provini per due anni consecutivi per prendervi parte. Pechino Express mi piacerebbe di più, perché amo lo spirito che permea questo reality. Con chi partirei? Con Nicholas Cornia, il mio fidanzato, anche perché ci sarebbe da ridere. Noi mostriamo sui social il nostro lato più divertente, ma ci sono litigate che meriterebbero di essere viste. Sta anche tornando La Talpa, quindi potrebbe essere interessante. Ballando con le Stelle? No, dovrebbero fare un lavoraccio su di me.

Quanto al GF VIP e ai suoi ex, invece, leggiamo che:

Accetterei volentieri, senza dubbio. Tuttavia, viste le precedenti edizioni, credo cerchino personaggi più allegorici. Traduco: il gay deve essere ‘macchietta’. Si cerca qualcuno che rompa gli schemi, che spezzi la normalità. Di cosa avrei paura nella Casa? Della reclusione forzata per tanti giorni lontano dai miei affetti e la consapevolezza di essere ripreso 24 ore su 24. Chi non vorrei trovare nella casa? Qualche ex. Non sarebbe sicuramente un bel momento e avrei anche alcune cose da dire.

Cosa ne pensate?