Uomini e Donne, Davide Donadei parla nel dettaglio delle sue condizioni di salute

by Admin

Pubblicato il

Il racconto dell’ex tronista!

Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne, continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica.

Dopo la notizia relativa all’allontanamento di Donadei dai social data da Chiara Rabbi sul profilo Instagram dell’ex volto di Uomini e DonneDavide è intervenuto, attraverso alcune Instagram Stories, per spiegare dettagliatamente le proprie condizioni di salute.

Ecco le sue parole, riportate da isaechia.it:

Tutto parte nell’ottobre dell’anno scorso, un mese dopo il programma. Inizio ad avere dei problemi che erano dettati da degli sfoghi in viso, delle afte in bocca, alcune volte mi sentivo tanto debole e avevo il cuoio capelluto sempre arrossato, iniziavo anche a perdere capelli. Mi sono stati prescritti per quaranta giorni degli antibiotici. Mi ero gonfiato, avevo dei problemi intestinali intensi. Smetto di prendere questi farmaci perché non ce la facevo a continuare questa cura.

Ci trasferiamo qua e arriva l’estate. Abbiamo pensato che con il caldo, il sole le cose si sarebbero sistemate. E devo dire la verità, qualcosa è cambiato a livello cutaneo. Avevo dei giorni si e dei giorni no. Giorni in cui ti sentivi il più bello del mondo e giorni in cui purtroppo non riuscivo a guardarmi allo specchio. Da questo capivo che non era un problema di acne, esterno, ma qualcosa che non stava funzionando dentro.

L’ex tronista, infine, ha parlato del suo problema di salute:

I risultati non sono stati così positivi. Abbiamo trovato un’insulina basale alta. Sono parametri di un pre diabete. Mi viene diagnosticato questo pre diabete. Mi viene prescritta un’ecografia tiroidea e addominale ed è stato trovato un problemino alla tiroide, e dobbiamo ancora investigare su questo.

Cosa ne pensate?