Uomini e Donne: due ex protagonisti si sono lasciati? Ecco chi sono e cos’è successo

by Redazione

Pubblicato il

Uomini e Donne: due ex protagonisti si sono lasciati? Ecco chi sono e cos’è successo

Per alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne quello di questi ultimi giorni è un periodo molto complicato. Proprio ieri, ad esempio, Ginevra Lambruschi ha pubblicato sui social un post svelando di essere stata lasciata dal compagno Mirko Antonucci a pochi giorni dalle nozze:

“Ciao ragazzi, volevo giustificare l’assenza di questi giorni per molto difficili. Sono stata lasciata dal mio “ex compagno” a pochi giorni dalle nozze. Sto cercando di realizzare e mettere insieme insieme i pezzi. Mi rialzerò da sola e farò da mamma e da papà. Ringrazio i miei genitori che mi stanno vicino e non mi abbandonano. In questo momento la mia priorità è mia figlia Sophie”.

Tra le persone che hanno commentato la vicenda c’è anche l’esperta di gossip Deianira Marzano: “Non so cosa sia accaduto ma da questo post mi viene da pensare ma questi uomini hanno la segatura in testa. Bah”.

Uomini e Donne: due ex protagonisti si sono lasciati? Ecco chi sono e cos’è successo

Adesso pare che altri due ex protagonisti del dating show di Maria de Filippi stiano passando un momento di crisi. Stiamo parlando di Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due si sono conosciuti proprio all’interno del programma di Canale 5 e tra alti e bassi (come la partecipazione a Temptation Island) erano riusciti a consolidare il proprio amore.

Alcuni indizi degli ultimi giorni, però, hanno messo un dubbio sull’attuale stabilità della coppia. A segnalare il fatto è stato Amedeo Venza su Instagram. Un utente gli ha scritto: “Se può interessarti mi sa che Sossio e Ursula si sono lasciati. Guarda la storia di lui e poi non si seguono più su Instagram”.

E in effetti pare veramente che i due non si seguano più. In più Sossio, come detto dall’utente a Venza, ha postato una story molto ambigua con scritto: “Tutto ha un inizio e una fine!”: