Uomini e Donne: ecco chi ha scelto Matteo

by Redazione

Pubblicato il

uomini e donne

Uomini e Donne: ecco chi ha scelto Matteo!

Ieri, sabato 26 Marzo, sono avvenute le registrazioni di due nuove puntate di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Maria De Filippi. Dalle anticipazioni riportate dalla pagina Instagram uominiedonneclassicoeover scopriamo che Matteo Ranieri, il tronista, ha fatto la sua scelta.

UOMINI E DONNE: ECCO CHI HA SCELTO MATTEO

Il tronista, durante l’ultima registrazione, ha terminato il suo percorso all’interno del programma e ha scelto Valeria Cardone. Ecco cosa si legge nelle anticipazioni:

”Anticipazioni trono classico: Matteo ha scelto dicendo che dal primo bacio (quello andato in onda questa settimana) ha capito che l’avrebbe scelta. A Federica ha detto che hanno passato bei momenti ma il suo cuore non batte per lei. Federica ha detto a Matteo che se lo aspettava e che lei si è sentita presa in giro quando lui l’ha presa a casa sua perché non doveva farlo visto che la scelta evidentemente ce l’aveva. Tina attacca Federica”.

Valeria è stata di recente intervistata da Uomini&Donne Magazine e ha dichiarato di sentirsi la ragazza ideale per Matteo, ecco le sue parole riportate da comingsoon:

“Io e Matteo e io siamo simili caratterialmente, su alcune sfaccettature. Come lui sono sensibile ed empatica e tento di mettere il bene altrui davanti al mio. Penso che Matteo abbia bisogno di una persona che ci sia, che resti, che non lo abbandoni. Sento una forte attrazione sia mentale che fisica. Nei suoi abbracci sento il bisogno di stare insieme e di conoscerci”.

Ecco le altre anticipazioni delle due registrazioni:

 “A fine puntata fanno rientrare Federica perché Alessandro (corteggiatore di Ida) voleva corteggiarla. Lei rifiuta. Ospiti Davide e Chiara. Comunque la scelta la vedremo, molto probabilmente, questa settimana (deve passare ancora un’intera registrazione poi viene questa in cui Matteo ha scelto). Dunque speriamo entro venerdì”