Uomini e Donne: ecco come ha reagito Raffaella Mennoia all’inganno di Andrea Nicole e Ciprian

by Admin

Pubblicato il

Quale sarà stata la sua reazione?

Ieri, come ben sappiamo, è andata in onda l’attesissima scelta di Andrea Nicole che ha dormito con Ciprian all’insaputa della redazione.

Dopo la rabbia di Tina e Gianni sperti e la delusione di Maria De Filippi, in molti sì sono chiesti come abbia reagito Raffaella Mennoia, autrice del programma.

Ecco tutti i dettagli riportati da Novella 2000:

L’autrice del programma, infatti, intervistata dal settimanale Oggi ha espresso la sua opinione quando ha scoperto ciò che avevano combinato la tronista e Ciprian. Ecco cosa riporta anche il sito Gossip e TV: “Lo scopo di Uomini e Donne è formare delle coppie e far in modo che Cupido onori il suo ruolo facendo innamorare delle persone. In questo caso specifico direi che il programma ha assolto il suo compito visto che tra i due ragazzi è scoppiato  l’amore. Detto ciò, se si partecipa a una trasmissione come la nostra non si può procedere in totale anarchia contravvenendo alle regole imposte dal format. Il pubblico e la rete hanno gridato al tradimento perché un tronista, indipendentemente dal suo sesso e dalla sua sessualità fa una sorta di implicito patto di onestà e trasparenza con chi fruisce e partecipa al suo percorso. E quindi, giustamente, pretende rispetto. E il rispetto e la verità sono inscindibili.”

Ho compreso. Ho intuito le fragilità, le paure di Andrea Nicole. Non posso non tenere conto del percorso irto di ostacoli e pregno di sofferenze che ha dovuto affrontare, combattere e tentare di superare. Poteva semplicemente avvertirci dell’accaduto e nessun polverone sarebbe esploso.

Cosa ne pensate?