Uomini e Donne, ex corteggiatore parla di una rissa avvenuta dietro le quinte del programma!

by Admin

Pubblicato il

Ecco di chi si tratta e cosa è successo!

I litigi e le discussioni a Uomini e Donne non mancano mai!

Gianluca Tornese, ex corteggiatore, in occasione di un’intervista per Francesco Fredella su RTL 102.5, ha parlato di uno scontro avuto con Mariano Catanzaro, in cui i due hanno distrutto due telecamere.

Ecco il suo racconto, riportato da biccy.it:

Ho litigato in studio con Mariano Catanzaro, ci siamo quasi presi a botte e dietro le quinte abbiamo spaccato due telecamere.

Chi ha pagato le telecamere rotte? Maria De Filippi e la redazione. Abbiamo sbagliato. Abbiamo alzato i toni. Certe cose non si fanno, ma corteggiavamo la stessa donna e ci siamo fatti prendere la mano. Anche dentro lo studio è successo il putiferio, è dovuta entrare la sicurezza, si è intromesso Gianni Sperti.

Da parte mia ci furono toni molto forti, però fu lui a venire verso di me. Avevo 21 anni, oggi ne ho 29, ma a quell’età purtroppo si fanno stupidaggini.

Gianluca, nonostante sia passato molto tempo, ha rivelato di non avere intenzione di chiarire con Mariano:

Chiarirci dopo quello che è successo? C’è stata un’occasione grazie al nostro parrucchiere, perché noi abitiamo vicinissimi ma allora c’era proprio dell’astio tra noi e se c’era uno a tagliare i capelli, l’altro aspettava fuori pur di non incontrarlo e viceversa. Oggi è storia archiviata. […] Quello che penso delle sue dichiarazioni su Zorzi? Devo dirlo davvero? Posso solo dire ‘Morto di fama!’ Cosa dette per far parlare di se.

Cosa ne pensate?