Uomini e Donne, ex tronista del dating show scende in politica e si candida con la Lega

by Admin

Pubblicato il

Ecco di chi si tratta!

Un ex tronista di Uomini e Donne ha preso un inaspettata decisione che ha destato molto clamore!

Rossella Intellicato, ex concorrente del GF di Alessia Marcuzzi ed ex tronista di Uomini e Donne nel 2015, ha deciso di scendere in politica, schierandosi con la Lega.

Rossella, come ci ricorda biccy.it, lasciò il trono del dating show per via delle liti con Tina Cipollari:

Maria ti ringrazio ma non posso vivermi questa esperienza così e poi siccome nessuno dei miei corteggiatori si è alzato io li elimino tutti e io vi saluto.

Dopo le prime anticipazioni pubblicate dai siti dedicati al programma mariano, fu proprio la tronista ad annunciare su Instagram il suo addio allo show: “Ciao a tutti.. Dove eravamo rimasti? Già, devo dirvi una cosa molto importante. L’uso della violenza non solo verbale ma anche fisica mi ha costretta, mio malgrado, a lasciare il programma, ma tale circostanza non mi fa sentire tranquilla e serena. Grazie a tutti per la comprensione e l’affetto che mi avete dimostrato in molti“.

Tuttavia, come leggiamo sul portale, la Intellicato ha preso una salda decisione:

 La Intellicato infatti ha deciso di candidarsi alle comunali di Torino (si voterà il 3-4 ottobre) con la Lega di Matteo Salvini: “Ho sempre amato chi nella vita prende decisioni nel bene o nel male. Io ho deciso di prendere questa! Votare è un dovere civico“.

Cosa ne pensate?