Uomini e Donne, fan preoccupati per la continua assenza di Tina Cipollari in studio

by Admin

Pubblicato il

Ecco gli ultimi aggiornamenti!

Preoccupa sempre di più l’assenza di Tina Cipollari a Uomini e Donne!

L’irriverente opinionista di Canale 5, seppur intervenuta tramite collegamento, manca in studio dal 27 marzo, alimentando, in questo modo, la preoccupazione di molti fan.

In merio a ciò, Maria De Filippi, come riporta Il Fatto Quotidiano, aveva cercato di capirci qualcosa in più, chiedendole ironicamente:

Ti hanno messa agli arresti domiciliari?

La Cipollari, dal suo canto, non avendo proferito parola, si era lasciata andare ad una risata. Tuttavia, dopo alcuni giorni, il mistero dell’assenza di Tina in studio si infittisce ulteriormente.

Il Fatto Quotidiano ci aiuta a ripercorrere le tappe dell’assenza da Uomini e Donne della Cipollari:

Tempo fa la storica opinionista del talk show di Canale 5 era stata assente per via della quarantena poiché venuta a contatto con un positivo al Covid. Successivamente è rimasta a casa a causa di problemi di salute e in quell’occasione l’amico e collega Gianni Sperti aveva puntualizzato che si trattasse solo di un’indigestione. E adesso? C’è molta apprensione tra i fan che, sotto il suo ultimo post pubblicato Instagram ben 9 settimane fa, le stanno scrivendo da giorni: “Torna, ci manchi!” oppure “Si può sapere perché non ci sei?“

Non ci resta che attendere eventuali risvolti a riguardo!