Uomini e Donne, Francesco Monte si è rifiutato di incontrare Teresanna Pugliese al dating show

by Admin

Pubblicato il

Il retroscena!

Raffaella Mennoia, nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne, ha svelato un inedito retroscena su Francesco Monte e Teresanna Pugliese (ospite oggi in studio).

A quanto pare, l’ex tronista si sarebbe rifiutato di incrociare la sua ex negli studi del dating show. Ecco le parole di Teresanna, riportate da biccy.it:

“Non tornavo in questo studio da dieci anni, è tutto cambiato ma c’è nell’aria qualcosa, sono molto emozionata”, ha confessato. Su domanda diretta in merito a Francesco Monte, Teresanna ha aggiunto: “Mai più visto, giuro, ovviamente lui ha saputo di me ed io ho saputo di lui. Ma Francesco mai più visto, mai più sentito“. Ed è a questo punto che Raffaella Mennoia ha sganciato la bomba: “Teresanna e Francesco oggi hanno rischiato di incontrarsi perché Francesco è a Roma e voleva tornare qua negli studi per prendere il mio libro. Quando però gli ho detto che ci sarebbe stata anche Teresanna mi ha risposto ‘no allora meglio che non venga’, lo ha fatto per rispetto di lei e di suo marito, credo“.

Cosa ne pensate?