Uomini e Donne, Gemma Galgani conferma il ritocchino a labbra e seno dopo uno scontro con la Cipollari

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Gemma Galgani, negli ultimi giorni, è ritornata al centro dell’attenzione mediatica per via di un inatteso intervento chirurgico!

La Dama del trono over, infatti, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe deciso di ricorrere nuovamente alla chirurgia al fine di ritoccare labbra e seno.

A confermare questa indiscrezione, ci ha pensato il Vicolo Delle News che parla di un litigio tra lei e Gemma Galgani proprio per questi ultimi interventi:

Sembra che durante la puntata Gemma e Riccardo abbiano avuto un battibecco. Inoltre la torinese ha ammesso di essersi rifatta il seno e aver fatto un ritocchino anche alle labbra e con Tina ne è uscita fuori una bagarre non indifferente.

Di seguito, come riporta blogtivvu.com, alcune anticipazioni sulla nuova edizione del dating show:

Per quanto riguarda le altre anticipazioni del trono over di Uomini e Donne, presenti in studio oltre a Gemma presenti anche Ida Platano, Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato.

Il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi tornerà prontamente in onda dal prossimo 13 settembre a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Tina Cipollari e Gianni Sperti ricopriranno ancora una volta il ruolo di opinionisti.

Cosa ne pensate?