Uomini e Donne, Gemma Galgani rivela quando lascerà il dating show di Canale 5

by Admin

Pubblicato il

Ecco quando arriverà l’addio della Dama al programma!

Gemma Galgani, da anni Dama di Uomini e Donne, in occasione di una recente intervista per DiPiù, ha rivelato quando dirà addio al dating show di Canale 5!

Gemma, tra le altre cose, ha parlato anche delle sue vecchie storie. Ecco le parole della Dama, riportate da biccy.it:

Non ho mai pensato di lasciare Uomini e Donne. Voglio trovare l’amore. Solo allora lascerò. In quel momento potrò andare via serena. Il mio percorso è sempre stato vero. Non ho mai finto ed è tutto reale, sono sempre stata onesta. Mi sono innamorata pazzamente di Giorgio Manetti e Marco Firpo. Sono state due storie meravigliose, che però purtroppo sono finite. Ora mi auguro di trovare la persona giusta. In quel momento potrò andarmene via. […] La pace con Tina Cipollari? Dubito che ci sarà mai. Però non capisco il motivo di tutto quell’astio nei miei confronti.

La Galgani, di recente, ha anche parlato del nuovo ritocco estetico:

L’idea di ritoccarmi mi è venuta verso al fine della scorsa edizione di Uomini e Donne. La verità è che ero un po’ giù per tutte le batoste che ho preso e le varie delusioni. Quindi ho iniziato a pensare ad un nuovo miglioramento a livello estetico.
Cercavo un cambiamento che mi potesse rendere più sicura anche a livello emotivo. Mi sottoposta all’intervento senza alcuna paura delle malelingue pronte a criticarmi per questa decisione. Porto avanti le mie idee senza guardarmi indietro. Vorrei tanto essere una sorte di esempio per le signore della mia età che non hanno il coraggio di fare quello che ho fatto. Molte hanno paura del giudizio degli altri. Freghiamocene e facciamo di tutto per stare bene con noi stesse.

Cosa ne pensate?