Uomini e Donne, Gemma Galgani svela chi è il cavaliere a cui pensa maggiormente (e non solo)

by Admin

Pubblicato il

Il volto del dating show ha parlato anche di chi l’ha delusa maggiormente nell’ultima edizione!

Gemma Galgani, nelle ultime ore, è ritornata a far parlare di sé!

L’amatissimo volto del dating show, in occasione di un’intervista per Uomini e Donne Magazine, ha rivelato, tra le altre cose, chi è il cavaliere a cui pensa maggiormente: Marco Firpo.

Ecco tutti i dettagli, riportati da isaechia.it:

Gemma ha raccontato di una situazione molto romantica vissuta con l’ex cavaliere a cui ripensa spesso: una passeggiata nei pressi della cittadina di Bonassola, in Liguria, che i due hanno fatto per raggiungere la Cappella della Madonnina della Punta. La Galgani ha rivelato di custodire nella mente le immagini di quei momenti vissuti con Marco Firpo, molto romantici e coinvolgenti.

Gemma, inoltre, ha parlato dell’ultima edizione dello show, rivelando chi l’ha delusa maggiormente, quali sono stati i momenti più belli e quale sfilata le è rimasta nel cuore:

La dama ha poi parlato dell’ultima stagione di Uomini e Donne e ha confidato di non avere rimpianti. Da un punto di vista razionale Gemma ammette che, se potesse tornare indietro, eviterebbe di riproporsi a Maurizio Giaroni, che l’aveva molto colpita. Il suo bilancio però all’interno della trasmissione è sempre positivo, nonostante la delusione avuta dal signor Aldo. I momenti belli però sono stati numerosi e la dama ricorda con piacere di essersi riappacificata con Nicola Vivarelli e di aver ritrovato la sua cara amica Ida Platano.

Infine, Gemma ha parlato delle sfilate che l’hanno maggiormente colpita. La prima in cui ha riproposto il provino di Flashdance,  le ha regalato maggiore soddisfazione. La seconda invece l’ha emozionata di più: la dama era vestita solo con un maglione lungo e alle sue spalle vi era un faro, simbolo per Gemma di intimità e calore.

Cosa ne pensate?