Uomini e Donne, Giacomo Giacomo Czerny e Martina Grado si lasciano andare ad alcune piccanti confessioni!

by Admin

Pubblicato il

I due volti del dating-show di Canale 5 hanno parlato anche di Temptation Island!

La love story tra Giacomo Czerny e Martina Grado, dopo la loro avventura a Uomini e Donne, procede a gonfie vele!

I due ex volti del dating-show di Canale, nel corso di una diretta  Instagram con Samantha Curcio e Alessio Ceniccola, hanno rivelato alcuni dettagli hot.

Ecco cosa ha rivelato Martina, stando a quanto riportato da comingsoon.it:

Lui mi fa nel complesso. Ho detto davanti a tutti che mi faceva se**o. Non c’è una caratteristica in particolare. Nel complesso è un gran gnocco.

Giacomo, invece, ha raccontato un aneddoto piccante:

Vi racconto un aneddoto. Nel momento in cui siamo rimasti chiusi fino alla messa in onda della scelta, ci siamo conosciuti. Un giorno c’era il Milan e non me l’ha fatta guardare. Lei si è messa di fianco a me per guardare la partita, solo che lei girava in mutande per casa. Io non riuscivo a veder la partita. Seguivo altri palloni. La prima notte siamo andati a letto alle 5.30.

I due, inoltre, hanno parlato di Temptation Island. Ecco cos’ha detto Martina:

Non abbiamo mai preso in considerazione di farlo. Solo che una volta abbiamo parlato di cosa ne pensavamo. Lui mi ha risposto “non lo farei perché so già come andrebbe a finire perché 20 giorni circondato da belle fi**e”. Come fai a dire così? Vuol dire che se tu ti trovi in locale circondato da fighe… Io quando sono presa da una persona le altre nemmeno le guardo. Lui che mi risponde così, no bello eh.

Cosa ne pensate?