Uomini e Donne, Ginevra Pisani si sposa? Ecco chi sarebbe il futuro marito dell’ex corteggiatrice (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Fiori d’arancio per l’ex corteggiatrice?

Ginevra Pisani, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e valletta de Il Pranzo è Servito (nonché Professoressa de L’Eredità), nelle ultime ore, è ritornata a far parlare di sé!

La Pisani, infatti, ha inaspettatamente postato uno scatto con un abito da sposa sul suo profilo Instagram che ha subito attirato l’attenzione mediatica su di lei.

Ecco tutti i dettagli, riportati da gossipetv.com:

A colpire è stata anche la didascalia a corredo del post: una emoj di un anello. Tutto fa pensare che la 23enne campana sia stata chiesta in sposa dal fidanzato Paolo, con il quale è uscito allo scoperto di recente.

Che succede nella vita dell’ex di Claudio D’Angelo? La fotografia che ha divulgato sui social non sembra lasciare spazio a dubbi: dovrebbero essere stati pianificati i fiori d’arancio. Immediata la reazione dei fan che non appena hanno captato lo scatto della Pisani vestita da sposa hanno fatto piovere una miriade di congratulazioni e auguri. Ma chi c’è al suo fianco? Da un po’ di tempo è stata letteralmente stregata da Paolo, di professione medico.

Inoltre, sul portale, leggiamo che:

In qualche modo la love story rimane nel perimetro dell’universo di Uomini e Donne. No, Paolo non è un ex volto del dating show di Canale Cinque orchestrato da Maria De Filippi. Però è un amico di Oscar Branzani, ex tronista che scelse nel suo percorso Eleonora Rocchini (la relazione è poi naufragata tra mille polemiche). E infatti anche Branzani, sotto al post de ‘La Professoressa’, ha scritto ‘auguri’ con tanto di cuoricini e tag per l’amico Paolo. Insomma, il matrimonio ‘s’ha da fare’.

Di seguito la foto:

Cosa ne pensate?