Uomini e Donne: Giorgio Di Bonaventura dice la sua sulla fine della relazione tra Sophie e Matteo

by Admin

Pubblicato il

Dopo la recente scelta, a malincuore l’ex tronista Sophie Codegoni ha annunciato la fine della sua relazione con Matteo Ranieri.

Dopo la recente scelta tra mascherine e tanta emozione, a malincuore l’ex tronista Sophie Codegoni ha annunciato ai fan la fine della sua relazione con Matteo Ranieri. Dopo poche ore, Matteo ha confermato questa notizia. Ma cosa ne penserà la non scelta Giorgio Di Bonaventura? L’ex corteggiatore ha commentato la vicenda dopo che degli utenti gli hanno fatto più volte questa domanda.

Sophie ha svolto un percorso molto bello insieme ai suoi corteggiatori Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura, e alla fine, sebbene si trovasse molto bene con Giorgio, ha preferito intraprendere un percorso al di fuori del programma con Matteo.

Una volta usciti da Uomini e Donne, hanno cercato di viversi il più possibile, mostrandosi sui social, fino a quando hanno iniziato ad apparire insieme sempre meno. I fan subito hanno ipotizzato una possibile rottura, ma i diretti interessati non confermavano nulla.

Qualche giorno fa, però Sophie ha annunciato la rottura con Matteo. Come mai? Differenze a livello caratteriale e di stili di vita.

Subito in tanti hanno iniziato a chiedere a Giorgio cosa ne pensasse dell’accaduto. Ecco le sue parole, come riporta Coming Soon:

Penso che due persone che stavano insieme si sono lasciati. Si sono conosciuti, erano diversi e lo sapevano, lo sapevamo tutti. Non sono risusciti a trovarsi fuori dal programma, non penso nulla più di questo.

Che ne pensate?