Uomini e Donne: Giorgio di Bonaventura spiega che cosa c’è davvero tra lui e Beatrice Buonocore

by Admin

Pubblicato il

Giorgio Di Bonaventura è stato trovato su Instagram in compagnia di Beatrice Buonocore. In che rapporti si trovano i due ex corteggiatori?

La settimana scorsa è andata in onda la scelta di Sophie Codegoni, che ha visto protagonista Matteo Ranieri, anche se era molto presa anche dal corteggiatore Giorgio Di Bonaventura. Quest’ultimo è stato trovato su Instagram in compagnia di Beatrice Buonocore, la non scelta di Davide Donadei. Ma in che rapporti si trovano i due ex corteggiatori?

In un’intervista per Newswebav.blogspot.com, Giorgio ha spiegato il perchè si trovasse con Beatrice e ha rivelato, come riporta isaechia.it:

Di Beatrice penso che sia una ragazza magnifica, piena di valori. Ha dimostrato di essere sincera nel programma e quando si è esposta ed emozionata è perché ha trovato il coraggio di essere se stessa e l’ha fatto nel contesto televisivo, ma l’avrebbe fatto anche al di fuori del programma, su questo ne sono certo perché la conosco come persona. Il rapporto che c’è tra di noi è di amicizia, ci troviamo bene, ci siamo trovati nel programma, ci siamo augurati il meglio sempre e poi chiaramente per lavoro ci siamo beccati ed è stato un piacere vedere una persona che avevo conosciuto in un contesto televisivo anche fuori. L’ho trovata esattamente uguale e questa è la dimostrazione di quanto lei sia stata sincera nel suo percorso.

Ritornando al capitolo Sophie, Giorgio ci ha tenuto a precisare quanto già dichiarato il giorno della scelta:

Penso che Sophie sia una bellissima persona, piena di valori, nonostante sia molto giovane credo che abbia già la maturità per gestire le dinamiche che ha dimostrato di saper gestire e per vivere in maniera serena. Le auguro il meglio perché credo che se lo meriti, perché da come l’ho vissuta io è stata una persona sincera e coraggiosa, quindi non posso che augurarle il meglio.

Giorgio ha speso delle belle parole nei confronti della padrona di casa Maria De Filippi: “Sono molto legato a lei, mi ha aiutato tanto e mi ha sempre trattato in maniera egregia“. Invece per quanto riguarda gli opninionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti ha ammesso:

Tina mi fa morire, è super simpatica e penso sia una delle icone del programma, assieme a Gianni. Per quanto mi riguarda io ho avuto sempre un buon rapporto anche con lei. Mi ha fatto sorridere tantissime volte, perché è davvero simpatica e penso sia una bravissima persona. Molto brava a comunicare, molto brava a farsi capire per quello che è e a dire le cose come stanno, anche se spesso vengono viste come esagerate, ma è da apprezzare.

Che ne pensate?