Uomini e Donne: Ida ancora innamorata di Riccardo? Le anticipazioni

by Redazione

Pubblicato il

Uomini e Donne: Ida ancora innamorata

Uomini e Donne: Ida ancora innamorata di Riccardo? Le anticipazioni

Da quando Riccardo Guarnieri è tornato come cavaliere nel parterre di Uomini e Donne una grandissima parte di telespettatori si sta chiedendo se e con quali sviluppi si evolverà la storia con Ida.

Nelle ultime settimane, addirittura, è stata lanciata una segnalazione secondo la quale Ida e Riccardo in realtà si stiano frequentando in gran segreto. A riportare le prime voci sui due è stato Amedeo Venza:

“Sembrerebbe che Riccardo e Ida si sentivano già in questi mesi.. messaggi e brevi chiamate che non hanno fruttato un reale riavvicinamento (perchè senza telecamere non si fa nulla) fin quando lui ha deciso di ripresentarsi in trasmissione con la farsa di rimettersi in gioco, quando invece l’intento è ben preciso! Ritornare con Ida e riprendere il business che avevano lasciato…”

Successivamente è stata Deianira Marzano a sganciare la bomba. Un utente le ha segnalato che nell’Instagram Story di Riccardo è presente uno scatto che ritrae due pizze e una giacca che sembrerebbe quella di Ida:

“Ciao Deianira, se noti nella storia di Riccardo si vede una giacca lo stesso colore di Ida.. magari saranno stati a cena insieme. Per me questo è tornato per riprendere Ida e farsi quattro soldi.. e prendere in giro”

 

Uomini e Donne: Ida ancora innamorata di Riccardo? Le anticipazioni

A riportare le anticipazioni di Uomini e Donne è stata la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni. Secondo le anticipazioni pare che per Ida quella con Riccardo non sia una semplice amicizia ma qualcosa di più. Alla stessa domanda il cavaliere, invece, ha risposto che è puramente un legame tra amici.

Ecco che cosa si legge:

“Riccardo si siede e parla con Gloria su ciò che è successo, lei ribadisce che è tutto finito. Lei è uscita con un altro cavaliere e c’è stato anche un bacio e si trovano bene.
Puntata quasi incentrata tutta su Ida e Riccardo, i due sembrano essersi chiariti, nel senso Riccardo dice che c’è solo amicizia mentre Ida non vede amicizia, ma altro. Sembra molto presa ancora da lui”.

 

 

Ecco le anticipazioni complete:

 

Uomini e Donne: Ida ancora innamorata