Uomini e Donne, in studio ospiti da Temptation Island? Le anticipazioni sulla prima puntata della nuova edizione del dating show

by Admin

Pubblicato il

Ecco chi potrebbe esserci!

Cresce l’attesa per la nuova edizione di Uomini e Donne, l’amatissimo e seguitissimo programma condotto da Maria De Filippi!

I lavori per la nuova edizione del dating show, come sappiamo, sono ormai iniziati. Infatti, da settimane si stanno svolgendo i casting che porteranno alla scelta dei prossimi tronisti.

La prima puntata andrà in onda lunedì 13 settembre, ma dovrebbe essere preregistrata il 29 agosto. Pertanto, in occasione della prima puntata dello show, stando ad alcune indiscrezioni, potrebbero esserci, tra gli ospiti, alcune coppie dell’ultima edizione di Temptation Island.

Ecco tutti i dettagli a riguardo, riportati da Novella 2000:

Si parla quasi sicuramente di Claudia e Ste, recentemente convolati a nozze. E probabilmente ci saranno anche Floriana e Federico, dato che sono usciti insieme e lei gli ha dato una seconda possibilità. Quindi ci sarà da capire se è lui è davvero cambiato. Probabili anche Natascia e Alessio.

Per quanto riguarda le altre coppie, il sito riferisce che ci sono poche possibilità su Valentina e Tommaso. Curiosità invece c’è su Jessica e Alessadro (lei sembra aver già ritrovato l’amore) e su Manuela e Stefano (che oggi stanno con i rispettivi tentatori). Proprio su questi due, spesso al centro di gossip e polemiche, ci sono grandi possibilità di vederli in studio.

Tra le coppie uscite dalla scorsa edizione di Uomini e Donne, leggiamo che:

Per quanto riguarda le coppie uscite lo scorso anno dal programma di Maria De Filippi, potrebbero essere invitate. Della prima parte della stagione sono rimasti insieme solo Davide e Chiara. Mentre per la seconda parte sia Giacomo che Massimiliano al momento sono ancora felicemente fidanzati, mentre Samantha ha purtroppo rotto la sua relazione.

Cosa ne pensate?