Uomini e Donne, in studio quattro tronisti e ospiti da Temptation Island? Le nuove indiscrezioni sul dating show

by Admin

Pubblicato il

Le possibili anticipazioni!

Cresce l’attesa per Uomini e Donne, l’amatissimo e seguitissimo programma condotto da Maria De Filippi!

I lavori per la nuova edizione del dating show, come sappiamo, sono ormai iniziati. Infatti, in queste settimane si stanno svolgendo i casting che porteranno alla scelta dei prossimi tronisti.

La prima puntata andrà in onda lunedì 13 settembre, ma dovrebbe essere preregistrata il 29 agosto. Di conseguenza, con qualche settimana d’anticipo, sul web dovrebbero circolare i primi spoiler.

Ecco tutte le possibili anticipazioni, riportate da Blasting News:

La puntata che dovrebbe essere registrata il 29 agosto […]  sarà anche incentrata sulla presentazione dei quattro tronisti che animeranno la prima parte di stagione del Trono Classico di Uomini e Donne. I giornalisti hanno anticipato che Maria De Filippi ha deciso di riproporre la formula di due ragazze e due ragazzi sulla poltrona rossa.

Una notizia che ha impazzato sul web nei giorni scorsi, ha informato i fan che il dating-show sta per aprire le sue porte a un trono inedito e particolare: dal 13 settembre, infatti, i telespettatori potranno assistere al percorso alla ricerca dell’anima gemella di una transgender.

Spazio, probabilmente, anche per Temptation Island:

Voci che non hanno ancora trovato conferma, dunque, sostengono che la conduttrice del format Mediaset potrebbe invitare agli studi Elios alcune coppie del reality-show condotto da Filippo Bisciglia, ovvero quelle che hanno catturato maggiormente l’attenzione del pubblico.

Tra i possibili faccia a faccia, spicca quello tra Manuela e Stefano: i due pugliesi si sono lasciati male al falò e a metà settembre potrebbero doversi confrontare di nuovo davanti alle telecamere di Canale 5.

Cosa ne pensate?

Nell’attesa, non ci resta che preparare i pop-corn!