Uomini e Donne, Jessica Antonini pubblica gli screen dei messaggi di Davide Lorusso con altre donne (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Lo sfogo dell’ex volto di Uomini e Donne!

La love story tra Jessica Antonini e Davide Lorusso è ormai giunta al termine!

L’ex tronista, come ben ricordiamo, aveva scelto Davide subito dopo poche esterne. Tuttavia, dopo la fine della loro avventura a Uomini e Donne, erano già iniziati a circolare alcuni rumor che vedevano Davide impegnato con un’altra ragazza mentre corteggiava Jessica.

Jessica, tuttavia, come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, in occasione di un’intervista per Uomini e Donne Magazine, ha voluto fare chiarezza una volta per tutte sulla sua storia con Davide.

Ecco le sue parole, riportate da biccy.it:

Mi sono fatta delle illusioni. Pensavo di avere al mio fianco una persona che rispettasse me e mio figlio, ma così non è stato. Sono stata lasciata di punto in bianco, senza delle valide motivazioni. Al mio fianco evidentemente non avevo un uomo intenzionato a prendere questa relazione sul serio. A fine maggio sono stata a casa sua, poi ci siamo salutati alla stazione del treno, lui era strano ed è scappato via. Da quel giorno è sparito, non mi ha più chiamata, neppure quando è venuta a mancare la mia migliore amica. Così ho messo tutta la sua roba in uno scatolone e gliel’ho spedita a casa.

Mi ha telefonato qualche giorno dopo – ha proseguito Jessica Antonini – giustificando il suo comportamento come un suo modo abituale di gestire le situazioni. Non si sentiva più sicuro del nostro rapporto e forse non lo era mai stato. Mi ha detto di aver sempre saputo di non essere pronto. Si è dimostrato più immaturo di quanto credessi, soprattutto perché non solo è stato scorretto con me, ma anche con mio figlio che ci è rimasto molto male: gli ha fatto delle promesse che a un bambino non si dovrebbero fare se non si è sicuri di restare nella sua vita. Non accetto che a trent’anni si sparisca all’improvviso.

Jessica, dopo l’intervista, ha pubblicato dei messaggi che l’ex fidanzato si è scambiato con un’altra, scrivendo:

Mi stanno arrivando tantissimi screen. Questo forse è l’unico pubblicabile. Che dignità! Menomale che io mi ammazzavo per difenderlo. Chiedo scusa pubblicamente a tutte le persone che ho sbranato quando mi davano dei gran consigli e avvertimenti. E qui concludo perché se parlo la figura di me*** diventa internazionale.

Foto riportata da biccy.it

Cosa ne pensate?