Uomini e Donne, Jessica Selassiè la nuova tronista? L’indiscrezione

by Redazione

Pubblicato il

uomini e donne Jessica selassiè

Uomini e Donne, Jessica Selassiè la nuova tronista? L’indiscrezione. 

Jessica Selassiè, vincitrice del Grande Fratello Vip 6, ha più volte espresso il desiderio di avere un uomo accanto che le faccia provare un sentimento vero. I fan del GF Vip che l’hanno seguita sognano che quest’uomo sia Barù, il suo compagno d’avventure all’interno della Casa più spiata d’Italia. Proprio nell’intervista che ha fatto a Verissimo, da Silvia Toffanin, su di lui ha detto:

”..è stato un grande supporto all’interno della Casa, mi ha aiutato anche a rinascere, se non fosse stato per lui tutti questi questi lati che nascondevo forse non li avrei mai fatti uscire fuori, la mia femminilità, la mia sensualità, è stato un grande compagno di viaggio. Mi piace, devo essere sincera, tra di noi c’è attrazione fisica. Però dobbiamo fare la nostra prima uscita, ci deve essere ancora questo primo bacio”.

La princess ha anche reagito all’intervista di Barù dove quest’ultimo ha affermato di non voler alcuna relazione con lei (qui per leggere l’articolo)

UOMINI E DONNE, JESSICA SELASSIE’ LA NUOVA TRONISTA? L’INDISCREZIONE

E’ spuntata, però, un’indiscrezione su Jessica che la vedrebbe come nuova tronista nel programma Uomini e Donne, di Maria De Filippi. A lanciare la notizia è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza, che in un’Instagram Story ha detto:

Voci di corridoio fanno sapere che dietro le quinte di Uomini e Donne si è fatto il nome di Jessica come futura tronista.. (non so se lei è al corrente). Comunque a me piacerebbe vederla sul trono, magari a settembre!”

uomini e donne Jessica selassiè