Uomini e Donne, la fidanzata di Joele Milan sbotta contro di lui e lo sbugiarda

by Admin

Pubblicato il

Il nuovo tronista è un traditore seriale? Le accuse

Joele Milan, come vi abbiamo riportato di recente, sarà uno dei tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne, l’amatissimo dating show condotto da Maria De Filippi!

Jole, durante le registrazioni del programma, ha raccontato di aver scoperto l’ex fidanzata a letto con il suo migliore amico. Tuttavia, poco dopo, è arrivata la replica della sua ex.

Ecco le sue parole, riportate da biccy.it:

Io, te e chi ci ha vissuto sa la verità. Non è di certo questa, ma per la popolarità si fa questo ed altro. Sei la delusione della mia vita e la più grande mancanza di rispetto mia e della mia famiglia che ti ha trattato come un figlio e non ti ha mai fatto mancare niente, neanche quando te lo saresti meritato in questi 7 anni. Ti auguro il meglio, buona vita.

A rincarare la dose, ci ha pensato un follower di Deianira Marzano che ha aggiunto alcuni inattesi dettagli sul nuovo tronista:

Era fidanzato e per anni ha tradito la fidanzata, in discoteca con altre tipe. Poi stava su Tinder, Loovo, lo conosco molto bene, ha sempre voluto farsi pubblicità in tutti i modi e il suo obiettivo non è l’amore e si vedrà poi alla fine del programma.

Cosa ne pensate?