Uomini e Donne, la nuova fiamma di Riccardo Guarnieri: ecco chi sarebbe

by Redazione

Pubblicato il

Uomini e Donne, la nuova fiamma di Riccardo Guarnieri: ecco chi sarebbe

Riccardo Guarnieri è uno dei protagonisti di Uomini e Donne. La stagione del programma pomeridiano si è da poco conclusa ma il dating show di Maria de Filippi ripartirà a settembre. Chi ci sarà? E chi non sarà più presente in studio? Alcune indiscrezioni stanno circolando (clicca qui per scoprire tutti i dettagli).

Il pubblico negli anni si è appassionato alla sua storia con la dama Ida Platano. Tra i due ci sono sempre stati alti e bassi. Nelle puntate finali del dating show della passata stagione abbiamo visto, però, che la loro storia si è definitivamente chiusa.

Nonostante il rapporto ormai chiuso Ida recentemente a Verissimo ha dichiarato pubblicamente che Riccardo resterà sempre in una parte del suo cuore: “Cosa provo oggi per lui? Non è amore, è amore immenso. Se lui è innamorato? Non lo so. È tanto orgoglioso però io penso di sì. A cena insieme sembrava come il primo incontro, ci guardavamo negli occhi, ci siamo toccati, come la prima volta. Non c’è stato un bacio. Spero ci sarà”.

Uomini e Donne, la nuova fiamma di Riccardo Guarnieri: ecco chi sarebbe

Chiusa la storia con Ida, per Riccardo pare si sia aperta una nuova conoscenza fuori dalle telecamere dello studio di Uomini e Donne. Tempo fa era arrivata una segnalazione; Riccardo era stato beccato con una donna misteriosa. Adesso questa donna è riapparsa (pare) ancora una volta accanto al cavaliere. A riportare la segnalazione è stato Amedeo Venza:

“Vi ricordate la segnalazione di Riccardo con una ragazza a Bari? Mi avete segnalato che la ragazza che stava con lui qualche settimana fa ha postato queste storie in vacanza a Napoli, nella foto con lei sembrerebbe proprio Riccardo!”

Naturalmente niente di ufficiale, nè confermato. Non sappiamo nemmeno se quello in foto di spalle sia proprio il Guarnieri.

riccardo guarnieri