Uomini e Donne: l’annuncio inaspettato di Veronica Rimondi e Matteo Farnea

by Redazione

Pubblicato il

veronica e matteo

Uomini e Donne: l’annuncio inaspettato di Veronica Rimondi e Matteo Farnea

Veronica Rimondi è stata una delle troniste della passata stagione di Uomini e Donne. Dopo un lungo percorso all’interno del programma la ragazza ha scelto Matteo Farnea. Veronica ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Nuovo e ha svelato qual è stata la reazione di Maria De Filippi quando ha saputo della sua scelta. Ecco cos’ha detto:

“Lei è stata molto contenta per noi. Quando ha capito che avrei scelto Matteo mi ha detto: “Portatelo via perchè è il ragazzo giusto per te”. Maria è una donna straordinaria e per me è stato un grande onore conoscerla”.

Uomini e Donne: l’annuncio inaspettato di Veronica Rimondi e Matteo Farnea

La storia d’amore tra Veronica e Matteo sta procedendo a gonfie vele. I due si vedono molto spesso e stanno insieme o a casa di lei o a casa di lui.

Nelle ultime ore i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno voluto rispondere ad alcune domande dei fan. Un utente ha fatto presente l’irascibilità di Matteo e Veronica ha commentato, come riportato da Isa e Chia:

“Premetto, mi piace tutto di lui. Ci sono certe cose, dei lati di lui che giustamente bisogna un attimo smussare, però..”

La coppia ha anche rivelato qual è stata per loro l’esterna più bella di Uomini e Donne:

“Io direi quella del primo bacio, perchè è lì che il Farne ha cominciato a lasciarsi andare, abbiamo iniziato a legare. Esterna prato verde”

Tra le tante risposte date ai fan Veronica e Matteo ne hanno data una completamente inaspettata. La coppia, infatti, ha annunciato di aver già comprato casa e di aver firmato per un piccolo mutuo:

“Bah, diciamo che abbiamo già preso una casa. Abbiamo firmato un mutuo, un piccolo mutuino. Grande casa, piccolo mutuino”.