Uomini e Donne: le prime parole di Andrea Della Cioppa dopo la non scelta

by Redazione

Pubblicato il

le prime parole di Andrea

Uomini e Donne: le prime parole di Andrea Della Cioppa dopo la non scelta

Oggi pomeriggio è andata in onda la scelta di Veronica Rimondi. La tronista di Uomini e Donne ha dovuto scegliere tra Andrea Della Cioppa e Matteo Farnea. Veronica ha infine deciso di uscire con Matteo Farnea. Andrea c’è rimasto male dopo il no di Veronica: “Ti voglio bene comunque, ci ho creduto, ci ho sperato, però forse un po’ lo sapevo che non ero io, segui il tuo cuore”. Parte del pubblico è rimasto deluso perchè tifava per lui. Tra le persone amareggiate c’è stata anche Tina Cipollari che in studio rivolgendosi al corteggiatore, tra le lacrime di commozione, ha detto che è un bravo ragazzo.

Una volta uscito dallo studio Andrea ha dichiarato le sue prime parole davanti le telecamere di Witty Tv.

Uomini e Donne: le prime parole di Andrea Della Cioppa dopo la non scelta

Andrea ha parlato per la prima volta dopo il no con Witty, ecco le sue prime parole:

“Alcune cose non si spiegano. Durante l’esterne, la sentivo mia, il problema è quando uno torna a casa. Non mi sento di fargliene una colpa, mi dispiace dentro ma non sto benissimo sinceramente”. 

Il corteggiatore ha parlato anche del suo “rivale” Matteo:

“Il fatto che lui sia molto teatrale mi fa pensare che sia interessato ad altro piuttosto che a lei. Penso sia un bravissimo ragazzo indipendentemente da questo. Lo vedremo, vedremo quello che succederà fuori con lui, nel senso che io auguro il meglio ad entrambi. Per me hanno sempre parlato i fatti nella vita, non le parole. Lei ha fatto la sua scelta, le voglio bene, le auguro il meglio ma la sua scelta l’ha fatta”.

Infine ha parlato del suo percorso:

“Non ho alcun rimpianto su quello che è stato il mio percorso, zero. Sono uguale a come sono entrato ma molto più consapevole. Sono più consapevole della persona che sono. Ho sempre provato un forte interesse, mi piace come ragazza, è una ragazza che mi è entrata, però mi sono mostrato per quello che sono”.