Uomini e Donne, l’epica risposta di Andrea Nicole ad una domanda transfobica (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Le parole dell’ex tronista!

Andrea Nicole, nelle ultime ore, è ritornata al centro dell’attenzione mediatica per via di una sua risposta ad una domanda transfobica.

Ecco tutti i dettagli riportati da biccy.it:

Ad una di queste l’ex tronista ha però voluto rispondere pubblicamente, buttando il tutto sull’ironia. All’utente in questione che le ha chiesto informazioni sui suoi genitali, Andrea Nicole ha replicato: “Amo ho il freezer pieno, fra gli spinaci ed il preparato per il soffritto. Le verdure sono importanti per una dieta sana ed equilibrata“.

Foto riportata da biccy.it

Questo quello che l’ex tronista ha scritto di recente su Instagram:

Se a 15 anni mi avessero chiesto come mi immaginavo da grande avrei risposto descrivendomi esattamente per quella che sono oggi, a distanza di tempo, con i miei pregi e difetti, le mie certezze ma anche le tante paure che mi hanno sempre spinta a migliorarmi e guardare avanti senza lasciare mai che le insicurezze si sfogassero e ripercuotessero sugli altri. Quando sai chi sei vedi le cose in modo diverso, più nitido, senza la necessità di focalizzarti sugli altri per cercare risposte che solo tu sei in grado di darti. Siamo la cosa più preziosa che abbiamo!

Cosa ne pensate?