Uomini e Donne: Maria De Filippi contro Riccardo in difesa di Ida

by Redazione

Pubblicato il

Uomini e Donne: Maria de Filippi contro Riccardo

Uomini e Donne: Maria De Filippi contro Riccardo in difesa di Ida: “Sei stato fuori luogo”

Da quando Riccardo Guarnieri è tornato nel parterre di Uomini e Donne pare che per Ida Platano si siano riaccesi i sentimenti e le sensazioni che provava per lui in passato.

Oggi, durante la puntata pomeridiana, è stato nuovamente affrontato l’argomento. Maria de Filippi ha mostrato una clip in cui Ida e Riccardo parlavano, si confrontavano e quest’ultimo scherzava, quasi ingelosito, sulle frequentazioni attuali della dama.

 

Uomini e Donne: Maria De Filippi contro Riccardo in difesa di Ida

Dopo la clip la conduttrice è intervenuta per difendere Ida dagli atteggiamenti ambigui che Riccardo ha avuto nei suoi confronti:

“Posso dirti che le ultime parole erano un po’ fuori luogo sinceramente? Ceh, Riccardo tu non sei scemo no? Quando giochi su ‘ci avrei giurato che Marco rimanesse’, quando dici ‘c’è qualcosa che non vuoi dire’ sei in una posizione forte. Non penso ci sia malizia però nel momento stesso in cui tu le dici ‘ci avrei giurato che ti piaceva Marco’ la risposta di lei è ‘perchè mi chiedi di lui?’, la risposta di lei è con il sottotitolo ‘ma che sei geloso?’, tu però non sei geloso Riccardo, sei solo infastidito”. 

Maria ha continuato:

“Se lei uscisse con Marco e fosse felice tu proveresti un po’ di fastidio, un po’ di possesso ma niente di più, vedo che come carattere fai un po’ di fatica no? Gloria, per esempio, sfugge e tu te ne vai. Penso che nei confronti di Ida tu sai cosa sente lei. Lì giochi con i sentimenti. Non ti rispondeva come ti può rispondere una persona che ha chiuso un capitolo. Quando marito e moglie si separano non c’è più quel giochino, finisce la scintilla. Qua non è così chiaro, purtroppo a me sembra che da parte di Ida la storia rimane dentro e non viene dimenticata. Però quando lui fa così sembra che quella storia ci sarebbe ancora”.

La De Filippi ha fatto intendere di essere sicura che per Ida, dentro il suo cuore, la storia con Riccardo non è ancora finita. Ed è per questo che è intervenuta in puntata per ammonire il Guarnieri che, a detta sua, non prova più niente per la sua ex fidanzata.