Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto rivelano la verità sulla fine della loro relazione

by Admin

Pubblicato il

Ecco i motivi dell’addio!

Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone, come ben sappiamo, si sono ufficialmente lasciati!

Già negli ultimi mesi, i due erano ritornati al centro dell’attenzione mediatica per via di alcuni gossip sulla presunta rottura tra i due. Tuttavia, di recente, l’ex tronista ha confermato l’addio tra lui e Vanessa.

L’ex coppia, in occasione di un’intervista per il magazine di Uomini e Donne, hanno rivelato i reali motivi della loro rottura. Ecco tutti i dettagli riportati da isaechia.it:

Numerosi erano i progetti insieme, tra cui quello di una convivenza, ma forse l’andare troppo di fretta non ha giocato veramente a loro favore. Erano diversi, come ha ammesso Vanessa al Magazine, spiegando che la rottura sarebbe arrivata dopo due settimane di stallo. Al termine di queste, sarebbe stato proprio Massimiliano a comunicare la sua decisione all’ormai ex. Quando però ormai non c’era più nulla da fare né da chiarire.

Una convivenza iniziata con la famiglia di lui: se da una parte la Spoto si diceva innamoratissima, notava anche il compagno sempre più distante. E’ tornata perciò a casa sua a Prato, finché lui non le avrebbe scritto per parlarle. Durante il loro incontro, però, non ci sarebbe stato un vero e proprio dialogo, ma Mollicone le avrebbe solamente consegnato le sue cose senza possibilità di incastro.

Anche secondo Massimiliano tra lui e Vanessa c’erano degli abissi […]

L’assenza di spazi e i caratteri troppo diversi. Queste le motivazioni che avrebbero portato a una simile scelta.

Cosa ne pensate?