Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto sono in crisi? L’ex corteggiatrice svela come stanno realmente le cose tra loro

by Admin

Pubblicato il

Ecco le sue parole!

Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone, nelle ultime ore, sono ritornati al centro dell’attenzione mediatica!

I due ex volti di Uomini e Donne, infatti, sarebbero in una situazione di stallo. In molti, in merito a ciò, si sono chiesti, a causa dell’assenza di Massimiliano nelle Stories di Vanessa, se i due si fossero lasciati.

Ad intervenire sulla questione, come riporta isaechia.it, ci ha pensato direttamente la Spoto tra le sue storie di Instagram:

Io e Massimiliano non ci siamo lasciati. Ogni tanto una persona deve riflettere su determinate cose. Come avete visto sono con sua sorella sempre, quindi vorrà dire qualcosa no? Siamo umani ed è ovvio che ogni tanto una persona rifletta. Sia io che lui.

A ciò, Massimiliano, sul suo profilo, ha aggiunto:

Raramente scrivo i miei pensieri, come sto e ciò che provo in questo momento. L’ultimo periodo non è stato facile, è inutile mentire a me stesso che tutto possa essere facile, “preso alla leggera” come ho sempre fatto. Non è facile voltare le spalle al passato, molte volte i pensieri tornano, e fanno tanto rumore, forse più di prima. Niente è facile, niente è difficile, devo solo sistemare quello che ho in testa. Ci sentiamo presto.

Cosa ne pensate?