Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto sono in crisi? L’ex tronista rompe il silenzio

by Admin

Pubblicato il

L’ex tronista interviene!

Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone, nelle ultime ore, sono ritornati al centro dell’attenzione mediatica!

In molti, infatti, come vi abbiamo riportato ieri, si sono chiesti, a causa dell’assenza di Massimiliano nelle Stories di Vanessa, se i due si fossero lasciati.

Ad intervenire sulla questione, come riporta isaechia.it, ci ha pensato direttamente la Spoto tra le sue storie di Instagram:

Io e Massimiliano non ci siamo lasciati. Ogni tanto una persona deve riflettere su determinate cose. Come avete visto sono con sua sorella sempre, quindi vorrà dire qualcosa no? Siamo umani ed è ovvio che ogni tanto una persona rifletta. Sia io che lui.

In seguito a ciò, Massimiliano, attraverso delle Instagram Stories, è intervenuto sulla questione. Ecco le sue parole, riportate da isaechia.it:

Avevo detto che non volevo stare sui social per un po’, ma vedendo i commenti è normale che io debba fare delle storie e dare delle spiegazioni.

Io penso che se sotto quel post (l’ultimo post sul profilo di Mollicone, in cui annunciava l’intenzione di prendere una pausa dai social ndr) Vanessa avesse messo un solo cuore, tutto ciò non sarebbe accaduto. Voi che mi seguite dovreste in parte conoscere un po’ la mia storia, dovreste sapere che non è stata una vita particolarmente facile, ci sono stati problemi, ed è normale che tante volte ritornino. E’ normale pure che ci siano stati dei litigi con Vanessa, ma non così apocalittici come sta potendo sembrare, litigi semplicissimi di una coppia, ci possono stare sempre.

Poi… anche se fosse stato che ci siamo lasciati, ma ancora stiamo insieme, una coppia può stare insieme o meno, se una coppia è compatibile ben venga, se non lo è amen, siamo tutti umani. Si sono lasciati Brad Pitt e Angelina Jolie, figuratevi… (…) Mi voglio allontanare dai social per un po’, non so, una settimana, voglio stare un po’ per conto mio, voglio tornare ad avere un po’ di tranquillità perché voi non sapete cosa sto passando, cosa ho passato e cosa probabilmente passerò e niente, fatevi una vita ogni tanto.

Infine, rispondendo ad un commento, Massimiliano ha aggiunto:

Ho letto un commento che mi ha fatto ridere diceva ‘eh, mò si è sistemato’… ma magari, ragà! Magari mi fossi sistemato, a quest’ora avrei preso casa a mamma, non la facevo più lavorare, le facevo la spesa, quante cose, però resta il fatto che è bello parlare quando non si sa…

Cosa ne pensate?