Uomini e Donne: Sara Shaimi, dopo essersi ricongiunta con Sonny Di Meo, rivela i motivi della rottura

by Admin

Pubblicato il

Sembrava essere finita la storia tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo, ma sono ritornati insieme. Oggi lei ha rivelato i motivi della rottura.

Sembrava essere finita per sempre la storia d’amore tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo, ma recentemente hanno annunciato il loro ritorno insieme per la felicità dei fan che li hanno conosciuti a Uomini e Donne. Oggi lei, attraverso una lettera pubblicata sul settimanale Di Piùha rivelato i motivi della rottura con Sonny Di Meo.

Perché è successo? Come riporta gossipetv.com, c’erano delle divergenze a livello caratteriale. Lei ha spiegato che Sonny è sempre alla ricerca di attenzioni, cosa che lei non ha potuto dargli, trascurandolo. Sara, infatti, è assistente di volo, ed è molto indipendente.

Sara molto spesso non ha il tempo di stopparsi e parlare, atteggiamento che ha dato fastidio al suo fidanzato. In più, lui è molto geloso e questa sua peculiarità è sempre stata difficile da accettare da parte dei Sara.

Ecco le parole di Sara:

Le mie mancanze da una parte e la  tua gelosia dall’altra hanno messo fine al nostro rapporto e in quei mesi che abbiamo passati lontani entrambi abbiamo capito che l’uno ha bisogno dell’altra. Dunque ora che ci siamo ritrovati voglio ripartire con il piede giusto.

Ora ho capito che quella scollatura di troppo che indossavo quando tu non eri con me e che ti rendeva tanto geloso la potevo evitare. Ho capito anche che quella chiamata in più che mi chiedevi, in fondo, la volevo e la voglio anche io.

A ciò si aggiunge la lontananza. Lei vive a Roma, mentre lui a Milano. Ma ora sicuramente le cose andranno meglio, perché l’ex corteggiatore si è trasferito vicino Roma.  I due al momento non convivono, ma trascorrono molto più tempo insieme ovviamente.

L’ex tronista ha sottolineato che molte volte loro litigavano perchè si conoscevano poco. Ricordiamo infatti che il loro percorso nel dating show su Canale 5 è stato breve e si è interrotto in seguito all’emergenza Covid-19.

Su Di Più la Shaimi ha lanciato una sorta di richiesta al suo fidanzato:

Ci eravamo lasciati e adesso è magico riprendere la nostra storia. Ma dobbiamo stare attenti a non sbagliare più e a comprenderci. Io non ti trascurerò più e tu frena il tuo carattere.

Che ne pensate?