Uomini e Donne, Sirius blocca Gemma Galgani, poi svela se si sono baciati

by admin

Pubblicato il

Uomini e Donne, Sirius blocca Gemma Galgani, poi svela se si sono baciati

Proprio nella giornata di ieri, l’agente di Nicola Vivarelli, Sirius, il corteggiatore di Gemma Galgani, aveva dichiarato a Fanpage.it che i due non avrebbero partecipato a Temptation Island e che avrebbero pensato di andare in vacanza insieme a Forte dei Marmi. Notizie rigorosamente smentite dal corteggiatore della Galgani:

A rettifica di quello che ha dichiarato il mio agente preciso che le notizie apparse su Fan Page sono inesatte. Ho infatti tanti programmi e progetti con Gemma molti dei quali in fase di elaborazione perché vorrei fossero per lei delle sorprese, e come tali devono rimanere. Preferisco che siano davvero delle belle sorprese per lei.

Forse Fabio ha mal interpretato le mie parole, ma la verità è questa. Sarebbe per me bellissimo ritagliarmi dei giorni con Gemma anche nella nostra bella Italia – ha continuato Nicola – se gli impegni professionali da entrambi assunti ce lo permetteranno non esiterò ad organizzare qualcosa di speciale ma per ora non ci sono vacanze né stanze di albergo prenotate!