Uomini e Donne: Tara Gabrieletto rivela in che rapporti si trova con Cristian Galella e perchè vive nella casa dove abitavano insieme

by Admin

Pubblicato il

La love story tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella ha fatto sognare tutti. Il loro amore è nato all’interno di Uomini e Donne, ma..

La love story tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella ha fatto sognare tutti. Il loro amore è nato all’interno di Uomini e Donne ed è durato tanto tempo nonostante i momenti bui che possono capitare. Però, anche le cose belle finiscono e infatti, dopo essersi sposati, il loro amore è finito a luglio 2020.

In tanti hanno sperato in un ritorno, ma può essere solo una speranza lontana, dal momento che, come riporta isaechia.it, Tara ha lasciato la Capitale ed è ritornata a Vicenza, città natia, dove c’è la famiglia e anche gli amici di sempre.

Ma dopo qualche tempo c’è stato un cambio di rotta: Tara ha deciso di ritornare aRoma, dove abitava con Cristian. Inoltre, i fan avevano notato che lei indossava degli anelli che erano legati alla sua storia d’amore con Galella. Cosa stava accadendo?

La voglia di sapere aumentava sempre più e nelle ultime ore è è stato possibile chiedere alla diretta interessata delle domande sulla sua vita. Tara si è prestata su IG al gioco delle domande.

Come riporta sempre isaechia.it, qualcuno le ha chiesto come mai fosse ritornata a vivere in quella casa. Lei ha risposto così:

Perché non avrei dovuto tornare in una casa dove ho vissuto per anni e mi trovo bene?

Dalle sue parole, sembra che il suo vivere a Roma non sia una cosa passeggera, in quanto ha chiarito di non avere anche la casa di Vicenza, poichè non aveva “nessun motivo per farlo“.

E come mai si è trasferita? Tara ha raccontato che lo ha fatto per poter frequentare le lezioni dell’Accademia di toelettatura per cani a cui è iscritta. Questa sua esperienza ha a che fare con la sua grande passione per gli animali.

Ovviamente gli utenti hanno anche rivolto domande in cui si è parlato di Cristian. In che rapporti si trovano ora?

Rispondo una volta per tutte… siamo adulti e da tali ci comportiamo. Nulla di più nulla di meno.

Quindi tra i due c’è un rapporto sereno.

Questo gioco di domande si è concluso con uno sfogo della ragazza, che si è ritrovata bombardata da domande invasive sulla sua vita privata. Ecco le sue ultime parole:

Non c’è niente da fare. Visto e considerato che tante persone non hanno l’intelligenza di evitare certe domande ma hanno la sfacciataggine di pretendere una risposta, facciamo una cosa: della mia vita privata io non parlerò né ora né mai. Detto questo chi vuole una risposta su tutto il resto, lavoro, Accademia, ecc ecc ben venga, siete le benvenute. Le altre possono prendere l’uscita. Grazie.

Che ne pensate?