Uomini e Donne, Tina in lacrime dopo uno scontro con Pinuccia (VIDEO)

by Redazione

Pubblicato il

uomini e donne tina in lacrime

Uomini e Donne, Tina in lacrime dopo uno scontro con Pinuccia (VIDEO)

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne è avvenuto uno scontro tra Tina Cipollari e Pinuccia. L’opinionista ha avuto un duro sfogo con la protagonista del trono over che si è lamentata dell’atmosfera del programma:“tutti sbagliamo, perfetto non c’è nessuno, e’ ora di finirla, qui c’è sempre la guerra, c’è tanta cattiveria”. La Cipollari le ha risposto a tono:

”E statevene a casa vostra, allora, se qui c’è la guerra, se qui vi rompete le pa**e, state a casa e non rompete qua dentro, per ogni cosa oggi se la sono presa col programma? Oggi ce l’hanno a morte col programma? Ma andate a fan**lo”.

Tina ha lasciato lo studio ma Pinuccia le ha risposto:

”Maleducata! Dov’è sua madre che le ha insegnato l’educazione. Villana! Non siamo mica scemi”.

UOMINI E DONNE, TINA IN LACRIME DOPO UNO SCONTRO CON PINUCCIA (VIDEO)

Tina, dopo aver sentito le parole di Pinuccia, è tornata in studio e ha attaccato la corteggiatrice, quasi singhiozzando:

“Senti, non ti permettere di parlare di me, non parlare delle persone che non ci sono più, prenditela con me non con mia madre”.

Subito dopo, turbata dalle parole di Pinuccia sulla madre, Tina ha avuto un momento di sconforto e di commozione per la mamma che non c’è più. Dopo aver lasciato lo studio, la corteggiatrice ha poi aggiunto in lacrime:

”Io non le ho mai voluto male a Tina, lei mi attacca sempre, è un continuo. Lo so che è brava e che le vuole bene a sua madre, chi non vuole bene alla mamma? Ce l’avessi anche io la mamma, l’adorerei. Io l’ho persa a 4 anni. Poi, sono sempre stata in collegio”

Maria De Filippi ha, infine, cercato di ristabilire il clima sereno all’interno dello studio.