Uomini e Donne, tre coppie del programma si sono sposate ed una si è lasciata: ecco chi

by Redazione

Pubblicato il

Uomini e Donne, tre coppie del programma si sono sposate ed una si è lasciata: ecco chi

Uomini e Donne è un programma cult del palinsesto televisivo italiano. Il dating show nasce per far conoscere persone nella speranza di creare un futuro insieme. Questo naturalmente capita molto raramente ma nonostante ciò abbiamo visto coppie nascere che attualmente sono sposate e hanno pure figli.

Certo, nella stragrande maggioranza delle occasioni il programma di Maria de Filippi regala litigate trash, catfight, sfilate, litigi tra le conoscenze e incomprensioni. Tuttavia ci sono anche delle eccezioni. Tre coppie del programma, infatti, si sono sposate recentemente mentre una, da quanto possiamo capire da alcuni indizi, si è lasciata.

Uomini e Donne, tre coppie del programma si sono sposate ed una si è lasciata: ecco chi

A coronare il loro amore questo weekend sono stati Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino. Ricorderete bene che i due hanno partecipato e si sono fatti conoscere a Temptation Island. La coppia, che era stata una delle più forti del programma, è uscita dal reality più forte di prima e con la promessa di sposarsi.

Al matrimonio di Carlotta e Nello erano presenti anche alcuni volti noti: Dayane MelloSamantha De GrenetCecilia Capriotti,Giacomo Urtis, Matilde Brandi e Sonia Lorenzini.

A convolare a nozze questo weekend anche Beatrice Valli e Marco Fantini che, dopo aver rimandato più volte il matrimonio causa pandemia, sono riusciti a coronare ufficialmente il loro amore.

Matrimonio anche per la coppia del trono over formata da Isabella Ricci e Fabio Mantovani. Isabella, tra le polemiche all’interno del programma, è riuscita a trovare la sua metà.

Weekend d’amore per molti protagonisti di Uomini e Donne. Per un’altra coppia nata nel programma, però, pare che le cose non siano rose e fiori. Stiamo parlando di Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Recentemente alcuni indizi social hanno fatto pensare che i due si siano divisi. Pare che non si seguano più su Instagram e Sossio ha recentemente pubblicato una story con scritto: “Tutto ha un inizio e una fine!”. Gli utenti dei social sono convinti che i due si siano lasciati.