Uomini e Donne, una dama del dating show non farà più parte del programma? Il nuovo mistero

by Admin

Pubblicato il

Di chi si tratterà?

Un nuovo mistero sta tenendo con il fiato sospeso gli spettatori di Uomini e Donne, l’amatissimo dating show di Canale 5.

Infatti, grazie alla registrazione delle nuove puntate del format, si appende dell’assenza di una amatissima dama del programma.

Ma di chi si tratterà?

Parliamo di Isabella Ricci. Ecco tutti i dettagli riportati da Trash Italiano:

La donna, che nelle ultime puntate ha avuto modo di discutere con Gemma Galgani, sarebbe risultata assente alle ultime due registrazioni del programma. Un’assenza sottolineata dalla pagina uominiedonneclassicoeover, che ha portato gli spettatori a riflettere sui possibili motivi.

Nessuna spiegazione sarebbe trapelata dalle indiscrezioni, quindi non è chiaro se Isabella sia stata assente per motivi personali o se abbia deciso di abbandonare il programma.

Inoltre, leggiamo che:

A tal proposito è intervenuta una ex dama, Maria Tona, anche lei andata via dalla trasmissione. Quest’ultima si è lasciata andare a supposizioni piuttosto maliziose”: Oggi, incredibile colpo di scena: Isabella non c’è più nel parterre. Isabella dov’è? È come se questa storia l’avessi già sentita, ripetuta nel tempo. Su che siete intelligenti, secondo voi perché non c’è più? Mah! Solidarietà per Isabella“.

Cosa ne pensate?