Uomini e Donne, un’autrice del dating show svela un retroscena sulle liti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli sul dietro le quinte!

Le liti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani sono reali o sono frutto di espedienti della redazione?

Da tempo, i fan del programma si pongono questa domanda. A fornirci qualche chiarimento in più sulla questione, ci ha pensato l’autrice del programma Raffaella Mennoia che, in occasione di un’intervista per il settimanale Nuovo, ha risposto alla fatidica domanda.

Ecco le sue parole riportate da biccy.it:

Quello che si vede in onda è tutto vero, il loro rapporto è quello che vedete in televisione. Dietro le quinte? Noi facciamo addirittura in modo che non si incrocino né prima né dopo la registrazione del programma.

Di seguito, invece, le parole di Tina sui litigi con Gemma:

Sono assolutamente reali. Infatti mi arrabbio molto quando le persone mi fermano nel mio quotidiano e mi dicono che è tutto studiato a tavolino. Quello che vedete è verissimo, anche le mie discussioni con lei. Secondo voi riuscirei a recitare? Mi ha anche fatta piangere.

Uomini e Donne è tutto vero a cominciare dalle storie d’amore che nascono lì dentro, per finire con le diatribe fra opinionisti e tronisti, in particolare i miei litigi con Tina. – si legge su Di Più – È tutto vero! E io quando piango, piango lacrime vere, ci sto davvero male. Non avete idea di quanto mi facciano soffrire certi siparietti. Dice che sono brutta, che ho il nasone. Non so perché Tina fa così. Le mie amiche dicono che è invidiosa.

Cosa ne pensate?