“Uscito perché positivo al Covid”, ex gieffino della quinta edizione del reality svela un inedito retroscena sul suo conto (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco di chi si tratta!

Ieri, Giulia Salemi e Gaia Zorzi, come ogni lunedì e venerdì, hanno condotto una nuova puntata del GF VIP Party.

Ospite della serata è stato Andrea Zelletta che, tra le altre cose, ha parlato del motivo per cui, durante la quinta edizione del reality, fu costretto ad uscire dalla Casa per un po di tempo.

Ecco le sue parole riportate da blogtivvu.com:

Cosa è successo? Un casino, perché sono stato nominato e sono quasi uscito, quindi! Allora, anche se gli autori non vogliono, lo dico lo stesso, tanto dove stavo stavo. Adesso tutti gli autori mi chiameranno dicendomi che non lo dovevo far sapere. Io lo dico e svuoto il sacco.

Sono stato in un camper/roulotte, che forse non riuscivo nemmeno ad alzarmi perché sono un pochettino alto e non riuscivo a stare in piedi. Praticamente c’era una guardia lì per controllare ogni mio movimento. La guardia si faceva i fatti suoi, parlava al telefono e stava lì su Instagram. Io chiuso con la tendina e appena la aprivo c’era lui che mi sgridava. Fatto sta che poi alla fine mi mettevo lì a origliare e sentivo quello che diceva.

Andrea ha raccontato di essere risultato positivo ad un test anti-Covid che poi si è rivelato un finto positivo.

Cosa ne pensate?