Valentina Ferragni incinta? L’inaspettata risposta dell’influencer che rivela di avere un problema di salute: ecco cosa ha dichiarato

by Admin

Pubblicato il

La sorella di Chiara Ferragni ha fatto chiarezza una volta per tutte!

Valentina Ferragni, dopo mesi e mesi di rumor sulla sua presunta gravidanza, è intervenuta per raccontare la sua verità!

La sorella di Chiara Ferragni, dopo aver postato su Instagram un Reel che sembrava “confermare” (a causa delle sue forme un po’ più rotonde) la sua gravidanza, ha fatto delle Stories in cui ha finalmente chiarito tutte le voci a riguardo.

Dunque, l’incluencer, attraverso il suo profilo Instagram, ha confermato di non essere in dolce attesa. La notizia e le sue parole, riportate da veryinutilpeople.it, hanno subito fatto chiarezza sulla questione:

Nel reel che ho appena pubblicato mi avete chiesto se io sia incinta. Allora, non sono incinta. Cominciamo a chiudere questa bomba visto che da mesi si cercano messaggi subliminali nelle foto, nelle storie. Lo so che non vedete l’ora che io e Luca ci sposiamo e abbiamo un figlio. Anche noi lo vogliamo, semplicemente prima vogliamo raggiungere degli obiettivi personali da soli. Non sono quella che impazzisce per sposarsi domani, quando succederà ne sarò felice ma per ora va bene così. Semplicemente se un giorno ho la pancia gonfia è perché ho la pancia gonfia. Tutte abbiamo la pancia gonfia, le smagliature, tutte non siamo perfette.

Poco dopo, inoltre, ha spiegato di aver scoperto di soffrire di insulino-resistenza. Questo l’ha portata ad avere, tra le altre cose, problemi di metabolismo e aumento di peso:

Probabilmente questa mia cosa è data anche dal fatto che ho scoperto di avere questo problema che mi ha dato tanti problemi nell’ultimo anno. Ho preso la pillola per 5 anni, l’ho interrotta 3 anni fa perché mi andava di fare una pausa e ho dovuto riprenderla da capo velocissimamente l’anno scorso per un problema molto forte che ho avuto. Questa cosa mi ha provocato degli sbalzi ormonali pesantissimi, dolori di ciclo fortissimi e aumento veloce di peso. Tutto questo è dovuto ad una condizione chiamata insulino-resistenza. Viene definita l’anticamera del diabete, ma ad oggi né io né altri della mia famiglia abbiamo il diabete.

Infine, Valentina ha concluso dicendo:

Ho dovuto modificare la mia dieta completamente, solo che per me è veramente difficile e non riesco a seguirla alla lettera, ma nel 2021 ce la farò. Solo per dirvi che non sempre se c’è un rigonfiamento è perché sono incinta. Siamo umane. Nessuna è perfetta, nemmeno la modella che vedete in passerella lo è e men che meno lei si sente perfetta. Ognuno deve ascoltare il proprio corpo ed essere gentile con il prossimo, non giudicare ma ascoltare e aiutare.