Valerio Staffelli cerca di consegnare il tapiro d’oro ma..

by admin

Pubblicato il

Valerio Staffelli cerca di consegnare il tapiro d’oro a Roberto Bolle ma finisce in pronto soccorso, dopo che è stato “investito”: ecco tutto i dettagli dell’accaduto

Disavventura per l’inviato di “Striscia la notizia”, Valerio Staffelli, che ha cercato di consegnare un tapiro d’oro a Roberto Bolle con risultati pericolosi. L’autovettura di Bolle, che era in un taxi, per evitare Staffelli, si è avvicinata troppo al marciapiede, secondo quanto racconta Staffelli, colpendo così con la ruota del taxi la sua gamba. Staffelli era lì per consegnare un tapiro d’oro perché secondo il programma di satira, su Rai 1 sarebbe andato in onda un rimontaggio di un precedente balletto che Bolle aveva eseguito mesi fa. L’inviato ha raccontato:

“Ero davanti a casa di Bolle avendo anticipato l’arrivo del ballerino che era a bordo del taxi. Inizialmente sono stato bloccato dal portinaio. Poi il taxi, con l’intento di avvicinarsi il più possibile all’ingresso, è salito sul marciapiede e, ahimè, anche sopra la mia gamba. Un Tapiro si può anche non accettare, ma in questo caso c’entra poco: quando vai addosso a qualcuno con la macchina dovresti accertarti delle sue condizioni di salute ed eventualmente chiamare i soccorsi. Invece, non solo ho dovuto chiamarli per conto mio, ma né il tassista né Bolle stesso mi hanno almeno chiesto scusa!”.