Vanessa Spoto rompe il silenzio dopo l’annuncio della rottura con Massimiliano Mollicone

by Admin

Pubblicato il

Le parole dell’ex corteggiatrice!

Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone si sono ufficialmente lasciati!

Già negli ultimi giorni, i due erano ritornati al centro dell’attenzione mediatica per via di alcuni gossip sulla presunta rottura tra i due. Tuttavia, ieri, l’ex tronista ha confermato l’addio tra lui e Vanessa.

Ecco le sue parole, riportate da isaechia.it:

Io e Vanessa ci siamo lasciati perché la coppia non era più felice, non c’era più felicità tra me e lei. Troppo facile sembrare belli e felici su Instagram quando poi ci sono altri problemi. Siamo dei ragazzi normali, una coppia nasce cresce e finisce. È stato un bellissimo rapporto che, nonostante dalle foto non si vedesse, ma la maggior parte delle volte stavamo ridendo e scherzando, giocavamo molto, anche se purtroppo non è andata bene.

Ovviamente mi dispiace perché la fine di una relazione non è mai bella. È stata una relazione maturata nel corso di tre mesi di corteggiamento, poi subito dopo c’era un grandissimo feeling però poi purtroppo un po’ per incompatibilità o per altre cose non ci siamo trovati d’accordo col tempo. Piano piano iniziava ad essere più pesante e più difficile e siamo arrivati a questa conclusione.

Ad intervenire sulla questione, poco dopo, è stata la stessa Vanessa attraverso le sue Instagram Stories:

Alla luce delle dichiarazioni di Massimiliano e dei tanti messaggi che continuo a ricevere, vi scrivo per comunicare in maniera sincera che ci siamo lasciati. La delusione è tanta ed attualmente credo che potrete facilmente comprendere che non ho troppa voglia di affrontare l’argomento. Sto cercando di distrarmi e spero che potrete capirmi. Vi ringrazio tutti per l’affetto che mi state dimostrando.

Cosa ne pensate?