“Vattene, fuori da qui!”, Gianmaria attaccato nuovamente da Soleil: l’imprenditore stanco della gieffina

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo!

Ennesimo scontro tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi per via dell’intolleranza dell’ex corteggiatrice nei confronti dell’imprenditore.

Ma cosa è successo?

Ecco tutti i dettagli riportati da biccy.it:

Ieri l’imprenditore napoletano è entrato in camera di Davide e Soleil, dopo essere stato invitato da Silvestri. Quando la Sorge se n’è accorta, ha chiesto al coinquilino di abbandonare la stanza: “No ti prego, puoi portare la tua energia fuori dalla stanza. Abbiamo mille posti in questa casa vattene fuori da qui. Ti scongiuro Davide e Gianmaria, è la mia stanza. Non voglio la tua energia qui vai via grazie. E non entrare più qui dentro cortesemente“

Gianmaria, successivamente, sì è sfogato con Miriana Trevisan:

Una volta abbandonata la stanza di Soleil, Gianmaria Antinolfi si è sfogato con Miriana Trevisan. Il gieffino ha raccontato quanto accaduto pochi minuti prima: “ero in camera di Davide, perché mi aveva chiesto lui di andare a parlare in tranquillità. Entra lei e mi dice ‘ma no, che cosa ci fai tuo qui? Te porti energie negative, vattene da questa stanza’. Io e Davide sconvolti. Poi le ho detto ‘quella che porta le energie negative in questa casa sei tu’. E ragazzi quella non è la sua stanza, ma anche di Davide. Come se entrasse qui e io la sbattessi fuori. Quella ragazza è di una maleducazione assurda, ha un’arroganza fastidiosa, una mancanza di rispetto.Ha questo lato brutto che viene sempre fuori. Per me è proprio un corpo avulso di questa casa. Sole ha un atteggiamento infantile e prepotente. Da qui in avanti la tratterò con indifferenza. […] Come si permette di dire che porto energie negative? Sono parole pesanti da dire ad una persona”.

Cosa ne pensate?