Vera Gemma: un suo atteggiamento non è piaciuto al pubblico e anche a un noto giornalista e conduttore

by Admin

Pubblicato il

Vera Gemma è una naufraga molto forte a L’Isola dei Famosi. Durante la sua permanenza ha instaurato un grande rapporto con Awed, ma..

Vera Gemma è una naufraga molto forte in questa edizione de L’Isola dei Famosi. Durante la sua permanenza ha instaurato un grande rapporto con lo youtuber Awed, successivamente è stata eliminata e ha deciso di rimanere a Playa Esperanza. Un suo atteggiamento non è stato molto apprezzato dal pubblico a dal giornalista e conduttore Alfonso Signorini.

Infatti, dopo la sua eliminazione, Awed si è riappacificato con alcuni naufraghi e in tanti pensavano che durante l’incontro che c’è stato lui e Vera avrebbero discusso fortemente. Ma così non è stato.

Signorini, ospite a Il Punto Z, ha commentato questa mancata lite durante la sua ospitata. Ecco le sue parole, come riporta biccy.it:

Certo che mi sto guardando L’Isola dei Famosi, come no. Un papabile vincitore? Guarda, secondo me se la giocano Brando Giorgi e Valentina Persia, direi loro due. Lui è veramente il classico sopravvissuto, una sorta di Raz Degan, non molla nemmeno se cerchi di abbatterlo. Lei la vedo bene e ha la stoffa del reality e ha voglia di riscatto e rivincita.

Alcuni invece mi hanno un po’ deluso diciamo. Per esempio lo scontro che c’è stato tra Vera Gemma e Awed secondo me è stato un po’ come un soufflé che si è sgonfiato appena uscito dal forno. Mi aspettavo più scintille. Altro che Matilde Brandi e Maria Teresa Ruta. Perché poi ricordo che Vera Gemma appena ha rivisto Awed gli ha detto ‘guarda che qui non finirà a tarallucci e vino’. E poi è finita che si sono abbracciati sulla spiaggia davanti al tramonto come una coppietta.

E voi invece che ne pensate?