Verissimo, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si incontrano in camerino: ecco come si sono comportate

by Admin

Pubblicato il

L’indiscrezione sulla due ex gieffine!

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, conosciutesi durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip, hanno fatto molto parlare di sé!

Le due ex concorrenti del reality, durante il loro percorso in Casa, hanno molto legato (Dayane ha addirittura confermato di amare Rosalinda). Tuttavia, nelle ultime settimane prima delle finale del GF VIP, qualcosa tra di loro si è rotto, incrinando il rapporto tra di loro.

In merito a ciò, entrambe sono state impegnate contemporaneamente nella registrazione della puntata di Verissimo che andrà in onda domani pomeriggio. Stando a quanto riportato da Blasting News, le due vippone si sono incontrate in camerino ma, a quanto pare, si sono a malapena salutate:

Possiamo svelarvi che a distanza di qualche giorno dalla finalissima del GF Vip, il rapporto tra Rosalinda e Dayane non è affatto migliorato. Questo pomeriggio, nel dietro le quinte di Verissimo, le due ex protagoniste del reality show condotto da Alfonso Signorini si sarebbero a malapena salutate. Un clima tutt’altro che sereno quello che si respira tra la modella brasiliana e l’attrice siciliana che ha trovato la felicità al fianco di Andrea Zenga. Chi era presente nel backstage della trasmissione condotta da Silvia Toffanin, ci rivela che tra Dayane e Rosalinda vi era un clima teso, quasi di sfida e che nessuna delle due sembrerebbe disposta a “cedere” nei confronti dell’altra.

Riusciranno Dayane e Rosalinda a ritrovare il loro equilibrio e a chiarirsi?