Verissimo, Paola Di Benedetto e il commovente gesto fatto nei confronti del suo fidanzato Federico Rossi!

by Admin

Pubblicato il

Ecco le bellissime parole dell’ex gieffina!

Paola di Benedetto e Federico Rossi, in occasione di un’intervista per Verissimo, sono stati ospitati in studio da Silvia Toffanin!

Il cantante, dopo aver presentato Pesche, il suo primo singolo da solista, ha parlato di un periodo molto buio della sua vita. Federico, infatti, ha confessato di aver sofferto di una forma di depressione che l’ha costretto a rifugiarsi nell’alcol.

Il cantante, in merito a ciò, ha raccontato, come riporta gossipetv.com, un episodio per lui molto spiacevole:

Era all’Arena di Verona: avevo bevuto tanto, avevo fumato. Mi sono fatto mettere la voce in playback. È stato un periodo turbolento, cercavo sempre qualcosa in più che potesse darmi sollievo dopo momenti bui di grande tristezza.

Paola, dal suo canto, dopo aver cercato si spiegare il malessere del suo ragazzo, ha confessato che, per un breve periodo, ha lasciato Federico per poi fare un passo indietro e stargli accanto:

La situazione era diventata molto simile a quella di un cane che si morde la coda: ha raggiunto il successo in un momento in cui stava sviluppando la sua personalità e mi sono resa conto che non riconoscevo più la persona con cui ero stata insieme.

Da amica o fidanzata io dovevo esserci.

Il bellissimo gesto di Paola pieno d’amore, come racconta Federico, ha fatto la differenza:

Fortunatamente quel periodo è servito, e dall’arrivo della pandemia sono riuscito a guardarmi dentro: ora stiamo bene insieme. Non so quante persone avrebbero fatto quello che ha fatto lei per me.

L’amorevole gesto dell’ex gieffina non è passato assolutamente inosservato agli occhi del web. In tanti, infatti, hanno speso bellissime parole per Paola e per l’amore che lega lei e Federico ormai da anni!

Cosa ne pensate?